Il tuo carrello è vuoto!
  • Italiano
  • English
Benvenuto! Effettua il login o crea un account.
I vostri Feedback

Proac Studio 140 MK2

Ho acquistato i diffusori Proac Studio 140 MK2 da Gianni Scapin recandomi direttamente a Frascati per conoscerlo di persona. Che dire, Gianni è una ..


text_stars
Antonio

nightingale CRD2501

caro Scapin, volevo ringraziarla. prima di collegare il nightingale CRD2501 all'impianto ho riascoltato il cd «river» di herbie hancock l..


text_stars
ferdinando

Diffusori Wilson Audio ALEXIA 2 (coppia)

Produttore: Wilson Audio
Codice Prodotto: NHLPJ3
Disponibilità: A magazzino
Condizione: Nuovo
0,00€
Contattarci allo 06 97 24 56 77

Opzioni disponibili



* Spedizione:


Qta: Aggiungi alla Lista dei Desideri
Confronta

Diffusori Wilson Audio ALEXIA 2 (coppia)

Quando si trattava di progettare la Serie 2, ogni angolo e curva veniva esaminato, ogni elemento strutturale veniva considerato, ciascuno dei componenti metallici, grandi e piccoli, veniva esaminato attentamente per eventuali miglioramenti. Quasi tutto nell'Alexia è stato rielaborato per la Serie 2 con un occhio di riguardo più elegante seguendo la funzione tecnologica sottostante responsabile della intrinseca musicalità di Alexia.

Già leader nel settore per tolleranze di produzione estremamente rigide, Wilson ha ulteriormente rafforzato i protocolli di corrispondenza dei driver.

Il lavoro è stato fatto nel crossover per rendere l'Alexia Series 2 più amplificatore più amichevole alzando leggermente l'impedenza nominale.

Usando l'enclosure e l'hardware per la gestione dei cavi, i primi ad essere introdotti nell'Alexx e nel WAMM Master Chronosonic, il volume interno del midrange è aumentato del 26,4% e quello del woofer del 10,8%.

Nuovo tweeter WAMM Convergent Synergy, versione Mark V. Dopo centinaia di ore di ascolto attento, è stato chiaro che il tweeter di Wilson continua ad essere il tweeter musicalmente autentico e intrinsecamente soddisfacente ancora testato, indipendentemente dal materiale del diaframma.

Wilson ha implementato un meccanismo più avanzato per la regolazione del modulo tweeter, che ora presenta il doppio del numero di regolazioni. L'Alexia è con un ampio margine il diffusore corretto per la maggior parte del tempo nel suo genere.

#####
Back to Top
Loading...
Loading...
Loading...
Loading...
Loading...
Loading...