Il tuo carrello è vuoto!
  • Italiano
  • English
Benvenuto! Effettua il login o crea un account.
I vostri Feedback

amplificatore

I miei sinceri complimenti per la celerità, il pacco mi è stato appena consegnato ed ho firmato "con riserva" come da Vostre indicazioni, anche se l..


text_stars
Pasquale Pezzi

nightingale CRD2501

caro Scapin, volevo ringraziarla. prima di collegare il nightingale CRD2501 all'impianto ho riascoltato il cd «river» di herbie hancock l..


text_stars
ferdinando

Cuffie Grado GH3

Produttore: Grado
Codice Prodotto: GH32WA
Disponibilità: A magazzino
Condizione: Nuovo
487,00€
438,30€

Opzioni disponibili



* Spedizione:


Qta:   - o -

Cuffie Grado GH3

GRADO – Nuove Heritage Series LIMITED EDITIONS Le cuffie Grado in edizione limitata rappresentano oggetti di culto per gli appassionati e i collezionisti. Sono passati più di 15 anni da quando Grado ha dato vita a edizioni personalizzate ed intese come celebrative di eventi particolari, come l'edizione Gold della SR325 per il 50° anniversario della fondazione dell'azienda nel 2003, o come realizzazioni per operazioni di co-marketing, come ad esempio i modelli realizzati per Dolce & Gabbana (2012) o per Harley Davidson (2018), o come specifiche personalizzazioni dedicate ad famosi utilizzatori: ad esempio Billy Joel (2015), John Meyer (2014), o, infine, come consacrazione di particolari opportunità produttive, come la GH1 del 2016 realizzata da un unico tronco di Acero acquisito prima di un suo frazionamento a seguito di un abbattimento al Sunset Park di Brooklin. La GH1 è stata la capostipite della serie Heritage che oggi, dopo la successiva GH2 che per prima vide l'impiego del pregiato legno Cocobolo nel 2016, si perpetua con due nuovi straordinari modelli in tiratura limitata: GH3 e GH4.

Il modello GH3 riporta Grado indietro negli anni, agli esordi della serie Prestige, il cui disegno dei padiglioni a basso profilo delle origini viene riproposto oggi in questo modello, migliorandone l'ergonomia e la portatilità. Naturalmente il parallelo con l'antesignana serie Prestige, per quanto la GH3 si proponga di posizionarsi come "entry level" della serie Heritage, si ferma al design del padiglione, essendo i materiali impiegati totalmente differenti, sia il guscio, che per la prima volta si avvantaggia delle peculiarità di una nuova tipologia di legno: il Pino Norvegese che ne caratterizza l'aspetto estetico nonché la resa sonora, sia l'impiego dei trasduttori "signature" che ormai caratterizzano tutte le produzioni di pregio dell'azienda di Brooklin.

Grado si è approvvigionata di una specifica qualità di questo legno per realizzare i gusci che ospitano i trasduttori, individuando la tipologia ideale per ottenere il carattere musicale desiderato per la GH3. La combinazione di una particolare modalità di taglio del legno unito ad uno speciale processo di polimerizzazione, ha consentito di dar vita alle coppie di padiglioni che realizzano la personalità acustica e visiva di questa cuffia.

Specifiche: GH3 & GH4 Tipologia: Cuffia dinamica aperta Risposta in Frequenza: 18 - 24,000 hz SPL 1mW: 99.8 dB Impedenza nominale: 32 ohms Bilanciamento trasduttori: entro 0.05 dB

#####
ultimi visitati
Back to Top
Loading...
Loading...
Loading...
Loading...
Loading...
Loading...