Il tuo carrello è vuoto!
  • Italiano
  • English
Benvenuto! Effettua il login o crea un account.
I vostri Feedback

amplificatore

Buongiorno, venerdì scorso ho ritirato il mio amplificatore dal centro assistenza Panacenter perfettamente funzionante. L'intervento è stato esegui..


text_stars
Raffaele Passalia

amplificatore

I miei sinceri complimenti per la celerità, il pacco mi è stato appena consegnato ed ho firmato "con riserva" come da Vostre indicazioni, anche se l..


text_stars
Pasquale Pezzi

Cuffia Stax SR-L500

Produttore: Stax
Codice Prodotto: O7JIX2
Disponibilità: A magazzino
Condizione: Nuovo
810,00€
729,00€

Opzioni disponibili



* Spedizione:


Qta:   - o -

Cuffia Stax SR-L500

1.Elemento sonoro di alta qualità .Il diaframma super sottile selezionata come anche il fissaggio degli elettrodi lavorati attraverso la tecnica di incisione dei tre strati di acciaio usando la diffusione di calore e stato utilizzato per la nuova SR-L500. Quindi la ricchezza delle basse frequenze , il delicato suono delle alte frequenze e il suono calmante delle medie frequenze sono riprodotte in maniera bilanciata.

2.Archetto con regolazione a scatto .L’archetto della SR-L500 è equipaggiato con il meccanismo di re- golazione a 10 scatti del poggiatesta in modo che una volta regolato non e più necessario intervenire. Que- sto permette un ottima vestibilità e l’ascolto confortevole anche per lunghi periodi di tempo.

3.Cavo a bassa capacita HiFC. Per il nucleo sono utilizzati nuovi cavi HiFC di alta qualità. Il cavo ha la struttura piatta parallela in modo da abbassare la capacità tra i fili. Questo implementa la “freschezza del suono”.

4.Padiglioni in pelle artificiale di alta qualità. La pelle artificiale e flessibilità dei padiglioni non solo implementa la vestibilità ma contribuisce alla “freschezza del suono” e “grazia del suono”.

Scrivi una recensione

Il tuo Nome:


La tua Recensione: Nota: Il codice HTML non è tradotto!

Punteggio: Negativo           Positivo

Captcha



ultimi visitati
Back to Top
Loading...
Loading...
Loading...
Loading...
Loading...