Il tuo carrello è vuoto!
  • Italiano
  • English
Benvenuto! Effettua il login o crea un account.
I vostri Feedback

Proac Studio 140 MK2

Ho acquistato i diffusori Proac Studio 140 MK2 da Gianni Scapin recandomi direttamente a Frascati per conoscerlo di persona. Che dire, Gianni è una ..


text_stars
Antonio

Amplificatore

Grazie per la professionalità dimostrata nel curare la presentazione dell'amplificatore proposto e soprattutto per disponibilità nell'offrire, in un..


text_stars
Da Massimo e Erika

Convertitore Micromega WM10 su Evoluzione Hi-Fi

Convertitore Micromega WM10 su Evoluzione Hi-Fi
Produttore: Micromega
Codice Prodotto: ZZIGUO
Disponibilità: A magazzino
Condizione: Nuovo
995,00€
899,00€

Opzioni disponibili



* Spedizione:


Qta:   - o -

Convertitore Micromega WM10

In un mondo che cambia lo scopo di Micromega è sempre stato quello di essere all'avanguardia della tecnologia. Con questo spirito Micromega ha deciso di dare una risposta musicale a quegli audiofili appassionati desiderosi di rimanere aggiornati con gli ultimi progressi della tecnologia, consentendo loro di ascoltare i file musicali archviati sui propri computer ed ancora godere della stessa qualità del suono tipica dei supporti tradizionali. Ecco quindi lo sviluppo del sistema WHiFI da cui nasce AirSteam.
Il nuovo AirStream utilizza la tecnologia WI-Fi 802.11n, tecnologia in questo caso applicata alla riproduzione musicale. Questa è la più avanzata tecnologia wireless, che permette traferimenti di dati a velocità estremamente elevate per assicurare una riproduzione fedele di tutto il messaggio musicale. Inoltre, con questo tipo di connessione, il sistema di riproduzione è isolato elettricamente dal computer sul quale è memorizzato il contenuto musicale, eliminando così il problema dell'interferenza comunemente associato con il funzionamento del computer.
 Micromega ha oltre 25 anni di esperienza nel settore high-end della riproduzione digitale e ha lavorato a lungo per ottenere il miglior uso possibile di questa nuova tecnologia curando la sezione di alimentazione, il controllo temporale del trasferimento dei dati digitale e conversione da digitale ad analogico.

Scrivi una recensione

Il tuo Nome:


La tua Recensione: Nota: Il codice HTML non è tradotto!

Punteggio: Negativo           Positivo

Inserisci il codice nel box di seguito:



ultimi visitati
Back to Top
Loading...
Loading...
Loading...
Loading...
Loading...