Il tuo carrello è vuoto!
  • Italiano
  • English
Benvenuto! Effettua il login o crea un account.

Condizioni di vendita

 OGGETTO DEL CONTRATTO

Per contratto di compravendita on-line si intende il contratto a distanza e cioè il negozio giuridico avente per oggetto beni mobili e/o servizi stipulato tra un fornitore, GFD Audio sas e un consumatore Cliente nell'ambito di un sistema di vendita a distanza organizzato dal fornitore che, per tale contratto, impiega esclusivamente la tecnologia di comunicazione a distanza denominata "Internet". Tutti i contratti, pertanto, saranno conclusi direttamente attraverso l'accesso da parte del consumatore Cliente al sito Internet corrispondente all'indirizzo www.evoluzionehi-fi it. , ove seguendo le indicate procedure, arriverà a concludere il contratto per l'acquisto del bene. Il cliente, effettuando un ordine nelle varie modalità previste, dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le relative condizioni generali e di pagamento. Il Cliente consumatore, una volta conclusa la procedura d'acquisto on-line, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 3 e 4 del D.Lgs. 185/1999 sulle vendite a distanza. Per consumatore s'intende la persona fisica che acquista beni e servizi per scopi non direttamente riferibili all'attività professionale eventualmente svolta. È escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Milano. Evoluzione hi-fi è un marchio di proprietà della società GFD Audio sas Via Gaspare Spontini 22 00192 - Roma
 

PREZZI DI VENDITA E MODALITÀ D'ACQUISTO

I prezzi di vendita dei prodotti esposti ed indicati all'interno del sito www.evoluzionehifi.it, per i quali costituiscono offerta al pubblico ai sensi dell'art. 1336 c.c., sono comprensivi di IVA e di ogni altra imposta; il costo del trasporto è evidenziato nella pagina relativa alla finalizzazione dell'acquisto ed è automaticamente calcolato in funzione delle condizioni di trasporto e pagamento scelte dal cliente. Il contratto di acquisto si perfeziona mediante la compilazione e il consenso all'acquisto manifestato tramite l'adesione data on-line. Il Cliente può pagare la merce ordinata utilizzando una delle modalità di pagamento indicate on-line all'atto dell'acquisto. Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico presente sul sito www.evoluzionehifi.it al momento dell'inoltro dell'ordine, così come descritti nelle relative schede prodotto. Le immagini a corredo della scheda di un prodotto possono non essere perfettamente rappresentative delle sue caratteristiche ma differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura.

 

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Sono supportati le seguenti modalità di pagamento: - Bonifico Bancario Anticipato - Vaglia postale - Paypal / Carta di credito Per le specifiche sulle modalità di pagamento vi invitiamo a visitare la pagina pagamenti. 

 

MODALITÀ E SPESE DI CONSEGNA

Il costo del trasporto verrà calcolato in base al peso degli articoli ordinati, e alle modalità scelte di trasporto e pagamento. I tempi indicati per i termini di consegna sono indicativi e non sono assolutamente impegnativi per la Società GFD Audio sas. GFD Audio sas può accettare ordini con consegna in tutto il mondo. E' esclusa la consegna nelle località di Livigno e Campione d'Italia. La consegna della merce si intende a piano strada. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, indicando la ricevuta con riserva. Una volta firmato il documento del corriere senza riserva, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna. 

 

GARANZIE E MODALITÀ DI ASSISTENZA 

GFD Audio sas commercializza prodotti di elevato livello qualitativo, per i quali offre una garanzia, del distributore ufficiale, minima da mesi 12 a 24 mesi dalla data d'acquisto. La garanzia di 24 mesi ai sensi del D.Lgs. 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (Art.1 Par. A: qualsiasi persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). 

Back to Top
Loading...
Loading...
Loading...
Loading...
Loading...