Il tuo carrello è vuoto!
  • Italiano
  • English
Benvenuto! Effettua il login o crea un account.
I vostri Feedback

Player Pro-Ject (cd box ds)

Gentile sig. Scapin, desidero ringraziare lei e i suoi collaboratori ( in particolare la sig.ra Donatella per la cortesia e la professionalità con c..


text_stars
Italo Petriccione

Amplificatore

Grazie per la professionalità dimostrata nel curare la presentazione dell'amplificatore proposto e soprattutto per disponibilità nell'offrire, in un..


text_stars
Da Massimo e Erika

Preamplificatore Densen B-250 XS su Evoluzione Hi-Fi

Preamplificatore Densen B-250 XS  su Evoluzione Hi-Fi
Produttore: Densen
Codice Prodotto: 1VGZXL1
Disponibilità: A magazzino
Condizione: Nuovo
4.900,00€
4.410,00€

Opzioni disponibili



* Colore / finiture:

* Spedizione:


Qta:   - o -

Preamplificatore Densen B-250 XS

Il preamplificatore di riferimento di Densen è forse il preamplificatore stereo più avanzato sul mercato. È pieno di soluzioni avanzate, che condividono tutti un unico obiettivo: offrirti ancora più musicalità. 

Il volume è controllato da un attenuatore estremamente preciso fatto di resistori a film metallico Vishay, che viene commutato da relè controllati dal microprocessore. Rispetto al potenziometro del volume normale utilizzato nella maggior parte dei preamplificatori, la rete di resistori non ha praticamente alcun rumore autoindotto e una distorsione estremamente bassa. Ciò si traduce in una precisione e raffinatezza insuperate e l'attenuatore contiene non meno di 200 passaggi! Ciò rende possibile regolare il volume in modo molto preciso (0,5 dB) anche quando il suono è così basso che un normale controllo del volume creerebbe un equilibrio non uniforme tra sinistra e destra. 

Il B-250XS contiene prese per la scheda surround SA e per lo stage DP-03 MM. È anche possibile aggiornare il B-250XS con l'alimentatore esterno DNRG, migliorando ulteriormente la qualità del suono e offrendo esperienze musicali davvero mozzafiato. 

#####
ultimi visitati
Back to Top
Loading...
Loading...
Loading...
Loading...
Loading...
Loading...